Cerca
Close this search box.

Padel: la nazionale sammarinese pronta per l’avventura Europea

La Nazionale sammarinese di padel è pronta a volare ad Oslo per partecipare alle qualificazioni agli Europei, che si disputeranno in Norvegia dal 7 al 9 giugno.
Venti nazioni si giocheranno i sei posti disponibili per la fase finale che si terrà a Cagliari dal 22 a 27 luglio, alla quale sono già qualificate di diritto dieci nazioni. Il team capitanato da Gianluca Berardi è composto da Edoardo Berardi, Davide Bertuccini, Luca Carli, Pietro Conti, William Forcellini e Jarno Giardi. San Marino, dopo il quindicesimo posto ottenuto a Marbella, è testa di serie di uno dei sei gironi previsti in questa fase di qualificazione. Lunedì scorso Stefano Pazzini, responsabile per il padel della FST, ha assistito on line al sorteggio dei gruppi che si è svolto a Madrid. San Marino affronterà Arzebaijan, Ungheria e Montenegro e lotterà per conquistare il primo posto nel girone che vale la qualificazione alla fase finale.
Il debutto dei biancazzurri è fissato per venerdì alle 17.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti