LO SPORT CHE UNISCE GENERAZIONI

Giugno 2018 Travolti dalla passione per il tennis nasce Net-Gen che traduce il sogno di condividere ed unire attraverso lo sport.

Fare cultura, diffondere il sapere attraverso buone pratiche di socialità, per costruire un modello di società migliore per i nostri figli, cittadini, sportivi e forse campioni di domani.

Accogliamo iniziative e condividiamo idee per aggregare chi ama e interpreta lo sport, crediamo che il rispetto (per sé e per gli altri), le regole e i valori della condivisione della coesione sociale siano un esempio di educazione anche nella vita di ogni giorno.

 Net-Gen racconta di tutti gli sport con la racchetta, Tennis, Beach Tennis, Padel e NonSolo condivide notizie e la bellezza di chi gioca si impegna e con fatica raggiunge risultati.

Regaliamo quindi ampio spazio a notizie soprattutto sull’attività nel territorio emiliano-romagnolo, uno dei più fertili nel panorama nazionale come numero di tornei e di squadre partecipanti ai vari campionati Tennis, Beach Tennis e Padel.

Ma troverai anche aggiornamenti o scoop sulle stelle che illuminano il movimento tennistico italiano oggi ai vertici a livello internazionale.

Net-Gen.it è una “piazza” dove poter incontrare altre persone, confrontarsi, raccontare esperienze, trovare informazioni, creare nuove amicizie, aiutare ma anche trovare supporto e/o nuove opportunità.

Buon Net-Gen a tutti

Sappiamo che si tratta di una sfida, proprio come quelle che stimolano di continuo lo sportivo che c’è in noi. Se anche tu ti ci ritrovi, non aspettare: scendi in campo, condividi la tua passione e scopri quanto sia piacevole, insieme, andare… a rete!

Alessandro e Gianluca
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti