quadra del Wonderbay San Marino campionato MSP

Padel: titani sconfitti in Coppa Italia, esordio col botto nel campionato MSP

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Impegni su più fronti per i padelisti del Titano. Nella seconda giornata di Coppa Italia limitata 2.1 è arrivata una sconfitta per il Padel San Marino contro il Padel Club Riccione, squadra favorita del girone. I riccionesi, nelle cui fila militano anche i nazionali biancazzurri Gianluca Berardi ed Edoardo Vampa, si sono imposti per 3-0. Boldrini-Paccagnella hanno ceduto 6-1 6-3 contro Luca Carli e Berardi, Lorenzini-Montali hanno perso 6-3 6-2 contro Cristian Carli-Berlese mentre nel match clou della giornata la coppia Bertuccini-Giardi si è arresa per 6-2 6-4 a Conti-Vampa.

Domenica è iniziato anche il campionato MSP amatoriale. Partenza con il botto per la squadra del Wonderbay, che si è imposta per 4-0 sullo Smash Padel Pesaro.
Nei doppi maschili sono arrivate due vittorie per Massimo Gatti-Filippo Ferri (6-0 6-4) e Marco Berardi–Cristian Monaldi (6-1 6-4); nel doppio femminile successo per Chiara Gatti e Samanta Giardi (6-1 6-2). Infine, nel doppio misto, Mattia Curzi e Giulia Bacciocchi si sono imposti per 6-1 6-2.

Bertuccini-Giardi e Vampa-Conti
Coppa Italia padel: la coppia sammarinese Bertuccini-Giardi e Vampa-Conti (Padel Club Riccione)
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti