Impegni su più fronti per i padelisti del Titano. Nella seconda giornata di Coppa Italia limitata 2.1 è arrivata una sconfitta per il Padel San Marino contro il Padel Club Riccione, squadra favorita del girone. I riccionesi, nelle cui fila militano anche i nazionali biancazzurri Gianluca Berardi ed Edoardo Vampa, si sono imposti per 3-0. Boldrini-Paccagnella hanno ceduto 6-1 6-3 contro Luca Carli e Berardi, Lorenzini-Montali hanno perso 6-3 6-2 contro Cristian Carli-Berlese mentre nel match clou della giornata la coppia Bertuccini-Giardi si è arresa per 6-2 6-4 a Conti-Vampa.
Domenica è iniziato anche il campionato MSP amatoriale. Partenza con il botto per la squadra del Wonderbay, che si è imposta per 4-0 sullo Smash Padel Pesaro.
Nei doppi maschili sono arrivate due vittorie per Massimo Gatti-Filippo Ferri (6-0 6-4) e Marco Berardi–Cristian Monaldi (6-1 6-4); nel doppio femminile successo per Chiara Gatti e Samanta Giardi (6-1 6-2). Infine, nel doppio misto, Mattia Curzi e Giulia Bacciocchi si sono imposti per 6-1 6-2.
