Cerca
Close this search box.
Edoardo Berardi, William Forcellini, Davide Bertuccini e Jarno Giardi con Stefano Pazzini, responsabile settore padel della Federtennis Sammarinese, e il tecnico Antonio Mami

Padel: quattro atleti sammarinesi al lavoro in vista degli European Games

Sotto la supervisione del responsabile del settore padel della Federazione Sammarinese Tennis, Stefano Pazzini, si stanno svolgendo al Padel Club Riccione e al Wonderbay di San Marino gli stage che decreteranno la coppia che parteciperà alla terza edizione degli European Games, in programma a fine giugno a Cracovia.
Guidati del tecnico Antonio Mami, sono quattro gli atleti in lizza per aggiudicarsi il diritto a partecipare alla manifestazione continentale: Edoardo Berardi, Davide Bertuccini, William Forcellini e Jarno Giardi.

I ragazzi si stanno impegnando al massimo per ottenere il pass a partecipare a questo importante evento che rappresenta il primo step per il possibile inserimento del padel alle Olimpiadi – il commento di Stefano Pazzini -. È una grande opportunità, per San Marino, essere tra i protagonisti di questo sport che sta crescendo in maniera esponenziale a livello mondiale”.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti