Net-Gen versione live fa il botto: più di 8.000 contatti per la diretta dalla Ravenna Tennis Academy

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Nel momento in cui scrivo queste righe la diretta facebook realizzata venerdì 18 dicembre dalla Ravenna Tennis Academy, nella quale è stato intervistato dal sottoscritto coach Patricio Remondegui, ha totalizzato ben 8.237 contatti come dato di persone raggiunte.
Un numero incredibile, per il quale voglio ringraziare Pat, un pezzo della mia vita, e Roberto Perticarà, che conosco da 30 anni e ha dato un apporto notevole allo sviluppo del tennis di vertice.

Un altro record per net.gen.it, che si aggiunge ai 1606 followers ed ai continui progressi in termini di attenzione da parte degli appassionati ai nostri articoli. Siamo consapevoli che le dirette ed in generale il comparto video sarà il futuro prossimo del sito, che tra poco si presenterà con una nuova veste.

Quando si raggiungono nuovi record i meriti vanno divisi equamente tra tutti i protagonisti di questa incredibile avventura, quindi il nostro presidente Alessandro Spadoni, i colleghi Gianluca Strocchi, amico di sempre, e Raffaella Pierdominici, e Gabriele Guerrini che non ci ha mai fatto mancare il suo appoggio.
Come ho sempre detto, siamo solo all’inizio. Continuate a seguirci e – se qualcuno crede nella validità del progetto e desidera in qualche modo sostenerlo – “fare rete” è proprio una peculiarità di Net-Gen. 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti