Raduno nazionale padel San Marino

Padel: raduno della Nazionale sammarinese in vista degli Europei

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Si è svolto, al Wonderbay di Serravalle, il primo raduno della Nazionale sammarinese di padel in vista dei Campionati Europei che si terranno a Marbella, in Spagna, dal 28 giugno al 4 luglio. Stefano Pazzini, recentemente nominato capitano anche per la formazione di padel, ha convocato per questo primo stage 8 giocatori: Gianluca Berardi, Edoardo Berardi, Davide Bertuccini, William Forcellini, Federico Galli, Jarno Giardi, Edoardo Vampa e Alessandro Paccagnella.
Agli Europei potranno essere schierate tre coppie, più una riserva, per un totale di 7 giocatori.

La formazione sammarinese è stata inserita nel tabellone principale, di cui fanno parte 12 squadre (Italia, Francia, Gran Bretagna, Germania, Lituania, Olanda, Polonia, Monaco, Russia, Belgio, Spagna e, appunto, Sa Marino). Sei compagini (Austria, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia e Svizzera) passeranno invece per le qualificazioni che andranno a definire il tabellone finale da 16.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti