Il campo da padel del Fantini Club Cervia

La prima Milan Padel Cup al Fantini Club di Cervia

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Si svolgerà domenica 6 giugno la prima edizione della AC Milan Padel Cup, una competizione all’insegna dei valori positivi dello sport, della socialità e del divertimento che terrà il suo debutto sui campi del Fantini Club di Cervia, nel pieno rispetto delle vigenti norme sulla salute e sicurezza.
Parteciperanno alla manifestazione, sponsorizzata quest’anno da Bioscalin, 8 protagonisti rossoneri: Dida, Serginho, Maurizio Ganz, Stefano Eranio, Cristian Zaccardo, Luca Antonini, Alessandro Budel e Gianluca Zambrotta che si affronteranno in un torneo all’italiana della disciplina sportiva derivante dal tennis, oggi in continua e rapida ascesa.

Ospiti d’eccezione alla cerimonia di premiazione saranno: il sindaco di Cervia Massimo Medri, Arrigo Sacchi, l’ex campione di tennis Omar Camporese e la leggenda del Milan Sebastiano Rossi.
Sabato 5, inoltre, sempre sui campi del Fantini Club si svolgerà un torneo, tutto al femminile, che vedrà sfidarsi sempre 4 coppie di giocatrici, tra le quali le mogli di Zaccardo e Antonini, grandi appassionate di questo sport come i rispettivi mariti.

Coinvolti nell’organizzazione del torneo anche gli sponsor Puma, che fornirà l’abbigliamento tecnico per la competizione, Technogym che accompagna da più di 30 anni gli atleti e le atlete AC Milan con macchine e tecnologie per l’allenamento di ultima generazione, Head che metterà a disposizione le palline e racchette da gioco e DAZN che manderà in onda uno speciale del torneo.

La locandina della Milan Padel Cup al Fantini Club di Cervia
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti