Cerca
Close this search box.
William Forcellini e Cristina Bacciocchi

Il duo sammarinese Bacciocchi-Forcellini trionfa nel misto alle finali del Madison International Padel Experience

Cristina Baciocchi e William Forcellini si sono aggiudicati la vittoria nel doppio misto alle finali del Madison International Padel Experience, importante torneo internazionale che ha toccato 36 città europee, tra cui San Marino.
Le finali si sono disputate a Valencia nei giorni scorsi. Dopo aver vinto il proprio girone, battendo Dublino e Vigo, la coppia sammarinese si è imposta in semifinale 7-6 7-6 contro gli spagnoli di Badajoz ed in  finale contro la coppia di Palma di Maiorca con il risultato di 6-1 4-6 10-3.

Alla finale del doppio maschile si era qualificato anche Davide Bertuccini che, però, non è potuto scendere in campo a causa del ritiro del compagno di squadra, il riccionese Matteo Bartolini.

La premiazione di William Forcellini e Cristina Bacciocchi a Valencia
La premiazione di William Forcellini e Cristina Bacciocchi a Valencia

Ottime premesse per il padel biancazzurro, che nel 2024 sarà impegnato con il team maschile ai Campionati Europei che si terranno a fine luglio a Cagliari, mentre con il team misto parteciperà ad un torneo riservato ai Piccoli Stati che si svolgerà a fine agosto in Lussemburgo.

(Ufficio stampa Federazione Sammarinese Tennis)

William Forcellini, Cristina Bacciocchi e Davide Bertuccini
I sammarinesi William Forcellini, Cristina Bacciocchi e Davide Bertuccini

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti