Lucia Bronzetti e Camilla Scala si qualificano per il tabellone principale del “12° Trofeo MA-BO”, torneo ITF femminile dotato di un montepremi di 25mila dollari in corso sui campi in terra rossa del Nord Tennis Sport Club di Torino.

La verucchiese, seconda testa di serie delle “quali”, dopo aver piegato per 60 67(5) 10-1 Martina Spigarelli nel turno decisivo ha battuto 6-3 6-2 la giapponese Moyuka Uchijama (n.12): nel primo turno del main draw la Bronzetti, reduce dalla semifinale a Biella, sfiderà l’austriaca Julia Grabhe, quarta favorita del torneo.
L’imolese (n.11), dopo l’esordio vincente per 61 67(2) 10-6 contro Camilla Rosatello, nel match che valeva l’accesso al tabellone principale ha regolato 64 63 l’ucraina Ganna Poznikhirenko, numero 3 del seeding cadetto. La giocatrice che difende i colori del Tennis Club Faenza dovrà vedersela con l’egiziana Maiar Sherif, finalista domenica a Biella.
Articoli Correlati:
Per Lucia Bronzetti best ranking e prima volta in un tabellone principale Wta
Non finisce di togliersi soddisfazioni Lucia Bronzetti in questo 2021 davvero brillante per lei. La 22enne di Villa Ver...
Open "Memorial Giampiero De Giovanni" al Ct Cacciari: Giulia Tozzola, Camilla Scala, Micol Salvadori...
Semifinali di grandi qualità, in programma giovedì 28 dalle 19, nel torneo nazionale Open femminile limitato alle 2.4 o...