Cerca
Close this search box.
Lucia Bronzetti a Bellinzona

Internazionali Wta al Foro Italico: Errani-Watson e Bronzetti-Hercog nelle qualificazioni

Sara Errani e Lucia Bronzetti tra le protagoniste delle qualificazioni del torneo Wta 1000 del Foro Italico, gli Internazionali Bnl d’Italia che scattano domani (sabato). La massese ha avuto in sorte al 1° turno l’inglese Heather Watson (n.7), mentre la verucchiese Lucia Bronzetti (n.289 Wta), entrata con una wild-card, se la vedrà contro la slovena Polona Hercog (n.10), n.73 del ranking mondiale, dalla quale è stata sconfitta due settimane fa nei quarti del torneo Itf Women’s Tour portoghese di Oeiras.

La veterana è Sara Errani che partecipa al torneo – che l’ha vista finalista nel 2014 fermata solo da Serena Williams (e da un infortunio) – per la 18esima volta: la 34enne romagnola, n.113 del ranking, affronta la 28enne di Guernsay, n.69 Wta. Sara si è imposta in due delle tre sfide precedenti, tutte molto combattute, ed ha perso proprio l’unica giocata sul “rosso”, per giunta proprio a Roma, al primo turno del 2016.

Sara Errani a Bogotà
Sara Errani colpisce di diritto

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti