Cerca
Close this search box.
Federico Gaio

Challenger ATP: Federico Gaio gioca Istanbul e poi Quimper

Federico Gaio sarà al via da lunedì nel Challenger Atp turco di Istanbul (132.280 euro di montepremi, hard indoor). Il 28enne faentino (numero 136 del ranking mondiale), dopo aver mancato la qualificazione agli Australian Open (incontri disputati a Doha), entrerà in gara contro un giocatore proveniente dalle qualificazioni.

Sono cinque complessivamente gli azzurri in tabellone, tra i quali anche Lorenzo Musetti (numero 129 ATP), sesta testa di serie del torneo.
La settimana successiva il tennista romagnolo giocherà invece il Challenger Atp francese di Quimper (88.520 euro, hard indoor) dove – entry list alla mano – occupa il numero 7 del seeding.

ITF CAIRO: ROTTOLI NELLE “QUALI” – Lorenzo Rottoli (Ct Massa Lombarda) è iscritto alle qualificazioni del torneo Itf Men’s Future egiziano maschile del Cairo (15.000 dollari, terra) che prendono il via nella giornata di sabato 16.

OPEN OSIMO: UNDER ROMAGNOLI IN GARA – Il giovanissimo (Under 12) Dennis Ciprian Spircu al via nel torneo nazionale Open di Osimo. Il 3.3 allievo della Galimberti Tennis Academy partirà dal tabellone di terza categoria. Nel tabellone femminile in campo le 3.1 Emanuela D’Alba (Tc Faenza) e Clara Marzocchi (Tennis Villa Carpena), e la 3.3 Silvia Alletti (Federazione Sammarinese).

Lorenzo Rottoli
Il diritto di Lorenzo Rottoli, giovane portacolori del Circolo Tennis Massa Lombarda (foto Valter Cocchi)

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti