Sara Errani

Wta Bogotà: per Sara Errani c’è subito la spagnola Sorribes Tormo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sara Errani al via nella “Copa Colsanitas”, il torneo Wta International (235.238 dollari, terra) in programma a Bogotà, in Colombia. La romagnola è stata sorteggiata con la spagnola Sara Sorribes Tormo, n.2 del seeding.
Dunque sorteggio non favorevole per la massese, n.111 del ranking, che se la vede con la spagnola, n.58 Wta, reduce dai quarti di finale nel Wta 1000 di Miami dove ha ceduto in tre set alla canadese Bianca Andreescu, poi approdata in finale: la 33enne romagnola conduce 3-0 nel bilancio dei precedenti con la 24enne di Castellon, che il mese scorso a Guadalajara ha conquistato il suo primo titolo nel circuito maggiore.  

OPEN BORGOTREBBIA: STOP BERGONZONI – La 2.8 ravennate Olimpia Bergonzoni esce di scena al 2° turno nel 26° trofeo “Golden Eagle”, il torneo nazionale Open femminile organizzato dal Circolo piacentino di Borgotrebbia. 2° turno: Irene Riva (2.6)-Olimpia Bergonzoni (2.8) 6-2, 6-0. Nel maschile il 2.6 Alessandro Bagnara (Tozzona Tennis Park) ha superato il 3° turno battendo 6-1, 6-1 Federico Spinetta (2.6).

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti