Sara Errani ITF Grado

Circuito Wta: Sara Errani si ferma in semifinale a Bucarest, Lucia Bronzetti al via a Budapest

Sara Errani esce di scena in semifinale a Bucarest. La massese è stata sconfitta ad un passo dalla finale nel “Tiriac Foundation Trophy”, nuovissimo WTA 125k dotato di un montepremi di 115mila dollari che si sta disputando sulla terra rossa di Bucarest, in Romania, dalla locale Irina Camelia Begu, n.41 del ranking mondiale e seconda favorita del seeding, per 6-2, 6-2. Per la romagnola si tratta comunque di un ottimo risultato il piazzamento nel torneo rumeno e nel ranking Wta che sarà pubblicato domani dovrebbe salire al n.108 (+7 rispetto ad una settimana prima), quindi ormai ad un passo dal suo attuale obiettivo, il rientro tra le prime 100 del mondo.

Budapest. Lucia Bronzetti al via nel “Budapest Open 125”, WTA 125k che si disputa sui campi in terra battuta della capitale ungherese (115.000 dollari di montepremi). La verucchiese, n. 57 WTA (best ranking) al primo turno attende una giocatrice proveniente dalle qualificazioni. 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti