Cerca
Close this search box.

Tricolori Under 14: fantastica doppietta del Ct Zavaglia che vale la qualificazione alle Final Eight

Le squadre Under 14, maschile e femminile, del Ct Zavaglia si qualificano per le Final Eight dei campionati italiani di categoria in programma nel weekend sui campi della Cooperativa Tennis Livorno per quanto riguarda il maschile ed al Tennis Club Giussano nel femminile.

Nella fase di qualificazione di Macroarea Centro-Nord andata in scena nell’ultimo weekend sui campi del Tc Pistoia la formazione romagnola composta da Niccolò Satta e Carlo Paci si è qualificata battendo nei quarti lo Junior Tennis Perugia per 2-1 ed in semifinale il Ct Pontedera per 2-0.

Le ragazze del Circolo Tennis Zavaglia, Sara Aber ed Ekaterina Cazac, erano impegnate nel tabellone di Macroarea Centro Nord andato in scena sabato e domenica al Tennis Training di Foligno. Le ravennati si sono imposte per 2-1 sul Tc Bisenzio e con lo stesso punteggio nel match che valeva la qualificazione sullo Sporting Club Sassuolo. Questi i parziali: nei singolari successo per 6-0, 6-0 di Sara Aber, Ekaterina Cazac è stata battuta 2-6, 6-1, 6-3 da Demi Reggianini, mentre Aber-Cazac hanno sconfitto Reggianini-Venera per 7-5, 6-4. Nel concentramento di Foligno sconfitto all’esordio il Ct Massa Lombarda per 2-1 dal Ct Pontedera.

La squadra Under 14 femminile del Ct Zavaglia

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti