Le squadre Under 14, maschile e femminile, del Ct Zavaglia si qualificano per le Final Eight dei campionati italiani di categoria in programma nel weekend sui campi della Cooperativa Tennis Livorno per quanto riguarda il maschile ed al Tennis Club Giussano nel femminile.
Nella fase di qualificazione di Macroarea Centro-Nord andata in scena nell’ultimo weekend sui campi del Tc Pistoia la formazione romagnola composta da Niccolò Satta e Carlo Paci si è qualificata battendo nei quarti lo Junior Tennis Perugia per 2-1 ed in semifinale il Ct Pontedera per 2-0.
Le ragazze del Circolo Tennis Zavaglia, Sara Aber ed Ekaterina Cazac, erano impegnate nel tabellone di Macroarea Centro Nord andato in scena sabato e domenica al Tennis Training di Foligno. Le ravennati si sono imposte per 2-1 sul Tc Bisenzio e con lo stesso punteggio nel match che valeva la qualificazione sullo Sporting Club Sassuolo. Questi i parziali: nei singolari successo per 6-0, 6-0 di Sara Aber, Ekaterina Cazac è stata battuta 2-6, 6-1, 6-3 da Demi Reggianini, mentre Aber-Cazac hanno sconfitto Reggianini-Venera per 7-5, 6-4. Nel concentramento di Foligno sconfitto all’esordio il Ct Massa Lombarda per 2-1 dal Ct Pontedera.

Articoli Correlati:
Macina risultati il torneo nazionale Open maschile del Circolo Tennis Zavaglia Ravenna, il 2° trofeo “S.M.C.-Santi Mari...
Seconda giornata e seconda vittoria, molto netta come all’esordio, sempre per 6-0, per il Circolo Tennis Zavaglia nel c...