Cerca
Close this search box.
Sara Errani ITF Brescia

Torneo Wta Bucarest: Sara Errani passa, brusco stop per Lucia Bronzetti che però festeggia il suo best al n.57

Esordio brillante per Sara Errani nella prima edizione del “Tiriac Foundation Trophy”, WTA 125k dotato di un montepremi di 115.000 dollari che si disputa sui campi in terra rossa di Bucarest, in Romania. La 35enne di Massa Lombarda, n. 115 del ranking, ha liquidato 6-1, 6-0, restando sotto l’ora di gioco, la wild-card locale Ioana Loredana Rosca: prossima avversaria per la romagnola la vincente della sfida tra l’ungherese Dalma Galfi, n.79 del ranking ed 8 del seeding, e l’australiana Jaimee Fourlis, n.169 WTA. Semaforo rosso, invece, per Lucia Bronzetti: la 23enne riminese di Villa Verucchio, ieri n.57 WTA (best ranking) e quarta testa di serie del torneo, si è fatta sorprendere per 6-1, 6-0, in un’ora e 18 minuti di partita, dalla belga Maryna Zanevska, n.100 del ranking, che ha confermato l’esito dell’unico precedente con la romagnola, disputato al primo turno dell’ITF di Tarvisio nel 2020. Va detto che Lucia rientrava alle gare dopo l’infortunio alla gamba destra che l’aveva costretta al ritiro al primo turno degli Us Open.

Santa Margherita di Pula. Andrea Picchione e Marco De Rossi al via nel torneo Itf Men’s Future di Santa Margherita di Pula (25.000 dollari, terra). Entrambi partono dal main-draw, per Picchione c’è un qualificato, mentre il sammarinese se la vede contro Federico Marchetti. Nel contemporaneo torneo Itf Women’s Tour femminile parte dalle qualificazioni Rubina Marta De Ponti che al 1° turno è stata sconfitta di misura per 4-6, 6-4, 10-8 dalla tedesca Caroline Brack, testa di serie n.10.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti