Torneo giovanile Up Tennis, ecco tutte le teste di serie

Primi match per il torneo Under 10-12-14-16, maschile e femminile, organizzato dal Circolo Up Tennis di Torre Pedrera, tappa del circuito regionale. Nel complesso sono 98 i partecipanti negli otto tabelloni in programma. Vediamo i principali favoriti del seeding. Nell’Under 10 n.1 Lorenzo Kapros, n.2 Thomas Chianese, n.3 Riccardo Briganti, n.4 Edoardo Quadri. Si parte con il tabellone Under 9 dove il n.1 è Pietro Galimberti.

Nell’Under 12 maschile (28 iscritti) le teste di serie del tabellone iniziale sono andate nell’ordine a Christopher Cavallo e Mattia Palazzini, in quello finale a Marco Menichetti, Luca Bianchini e Federico Attanasio.

Nell’Under 12 femminile le giocatrici con miglior classifica sono nell’ordine Ludovica Altini ed Ayah Zaid Al Kilani. Nell’Under 14 femminile guidano le fila la 3.2 Sofia Cadar e la 3.3 Rachele Trecate, nel tabellone iniziale teste di serie nell’ordine a Maria Luce Ossani, Sofia Baldani e Mia Ciacci. Nell’Under 14 maschile i big sono il 3.5 Enea Vinetti ed i 4.1 Mattia Marzi ed Alessandro Cortesi. Nel tabellone iniziale teste di serie nell’ordine a Mattia Marzi ed Alessandro Cortesi.

Nell’Under 16 maschile il n.1 è il 3.5 Islam Zaid Al Kilani davanti a Gioele Marconi (4.1).

Il giudice di gara è Gino Barbato, direttrice di gara Isabella Telesca.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti