Cerca
Close this search box.

Beraldo, Bracciali, Badini e Primucci sono i semifinalisti del torneo Open “Memorial Piero Serafini” al Tennis Club Riccione

Tempo di semifinali, in programma domani (sabato) alle 15 ed alle 17, per la 5° edizione del torneo nazionale Open di Natale, il memorial “Piero Serafini”, che si concluderà domenica con la finalissima (dalle 15) sui campi del Tennis Club Riccione (2.000 euro di montepremi). I primi a staccare il biglietto per un posto tra i primi quattro sono stati il 20enne anconetano Leonardo Primucci e Sergio Badini. Il giocatore del Tc Ancona ha vinto un match molto tirato contro Francesco Giorgetti (Tc Viserba), autore di un ottimo torneo. Il romagnolo è stato avanti 4-1 nel primo set, poi ha pagato alla distanza una certa desuetudine alle gare, mentre Primucci, come già la sera prima contro il 2.6 Giovanni Femia regolato con un secco 6-1, 6-1, è salito in cattedra con le sue accelerazioni. Sergio Badini (Ct Persiceto) ha vinto un match molto muscolare contro Federico Ulisse Guarducci. Nei due match terminati nel tardo pomeriggio successi di Daniele Bracciali e Lorenzo Beraldo. L’ex davisman aretino, giocatore di grande talento ed esperienza che vanta un best ranking a n.49 Atp raggiunto nel 2006, ha vinto facilmente contro il giovane molisano Sevan Bottari, allievo della Galimberti Tennis Academy. In serata è arrivata la vittoria sul filo di lana, al termine di un match molto bello, del 17enne faentino Lorenzo Beraldo (Sporting Club Selva Alta), allievo dell’Accademia del Villa Carpena, sul riminese Alberto Bronzetti (Tc Viserba) nel derby romagnolo.

Quarti: Daniele Bracciali (2.3, n.1)-Sevan Bottari (2.4) 6-2, 6-1, Lorenzo Beraldo (2.3, n.6)-Alberto Bronzetti (2.3, n.3) 7-5, 5-7, 10-8, Sergio Badini (2.3, n.7)-Federico Ulisse Guarducci (2.5) 6-1, 4-6, 10-8, Leonardo Primucci (2.3, n.5)-Francesco Giorgetti (2.5) 7-5, 6-7, 10-8.

Il giudice di gara è Simone Lusini, direttore di gara Moreno Pecci.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti