Cerca
Close this search box.
Alberto Morolli segna con la mano il primo punto conquistato

Al via l’Open memorial “Piero Serafini” al Tc Riccione: Bertuccioli e Picchione da battere, occhio a Morolli sui campi di casa

Scatta sabato 17 dicembre il 4° Torneo di Natale Memorial “Piero Serafini”, il torneo nazionale Open maschile organizzato dal Tennis Club Riccione, dotato di 2000 euro di montepremi.
Anche se ha solo quattro anni di storia, il torneo riccionese vanta già una notevole posizione nel calendario nazionale, merito delle capacità organizzative del circolo della Perla Verde e del periodo che certo invoglia a giocare in una città addobbata a festa come Riccione.
Sono 44 i giocatori iscritti, con una qualità al vertice molto alta, assicurata da due 2.1 allievi della Galimberti Tennis Academy, Federico Bertuccioli ed Andrea Picchione, seguiti dai 2.2 Noah Perfetti, Michele Vianello, dal 2.3 Alberto Morolli, beniamino di casa, che ha appena conquistato il suo primo punto Atp, e dai 2.4 Francesco Giorgetti, Mattia Mannocci, Enrico Baldisserri, il sammarinese Marco De Rossi e Nicolas Compagnucci.

Il giudice di gara è Simone Lusini, direttore di gara Moreno Pecci.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti