Cerca
Close this search box.

Il tennis sammarinese ai Giochi dei Piccoli Stati: in campo Marco De Rossi, Jack Chapman, Talita Giardi, Alice Balducci e Silvia Alletti

E’ tutto pronto per la 19esima edizione dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa, in programma a Malta dal 29 maggio al 3 giugno. La delegazione sammarinese scalda i motori con l’incontro generale di squadra avvenuto a Palazzo Pubblico. C’è molto tennis nella delegazione ufficiale del Titano visto che la capomissione sarà Mahena Abati, che si occupa della Segreteria della Federazione Sammarinese Tennis. Convocati per il tennis Marco De Rossi, Jack Chapman, Talita Giardi, Silvia Alletti ed Alice Balducci. Il tennis sammarinese si è sempre fatto onore ai Giochi, contribuendo non poco al medagliere. Inoltre va considerato che il presidente della Federazione Sammarinese Tennis, Christian Forcellini, è il vicepresidente del Cons, il Comitato Olimpico Sammarinese.

Una parte degli atleti in partenza per Malta

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti