Cerca
Close this search box.
I sammarinesei Gian Nicola Lonfernini e Leonardo Bartoletti

I titani Lonfernini e Bartoletti ai Campionati dei Piccoli Stati Under 14

Saranno Gian Nicola Lonfernini e Leonardo Bartoletti a rappresentare la Federazione Sammarinese Tennis ai Campionati dei Piccoli Stati Under 14 promossi da Tennis Europe e ITF. Il torneo, ospitato in Lussemburgo, si svolgerà da martedì 22 a venerdì 25 agosto.

Nel Granducato sono già arrivati i migliori giocatori della categoria provenienti da Andorra, Cipro, Islanda, Lussemburgo, Malta, Montenegro e San Marino per prendere parte all’evento riservato alle nazioni con meno di un milione di abitanti, con l’obiettivo di aiutarli ad ottenere punti in classifica Junior Tour. Il torneo è anticipato da un training camp di tre giornate che si concluderà lunedì.

Lonfernini e Bartoletti, accompagnati nella trasferta dal preparatore atletico federale Matteo Nanni, affronteranno sia il torneo di singolo che quello di doppio, i cui tabelloni verranno sorteggiati nella giornata di lunedì.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti