Sorteggio play-out A2: per il Tc Viserba c’è il Ct Albinea, domenica l’andata

Sarà il Circolo Tennis Albinea l’avversario del Tennis Club Viserba nei play-out del campionato di serie A2 di tennis maschile. Questo l’esito del sorteggio effettuato oggi a Roma nella sede della Federazione che ha visto coinvolte le quattro squadre arrivate al sesto posto nel loro girone al termine della regular season.

Il team riminese guidato dai maestri Marco Mazza e Luca Gasparini affronterà il match di andata in trasferta domenica (dalle 10) e ritorno sui campi di casa l’11 dicembre.

La squadra reggiana può schierare il 2.1 Lorenzo Bocchi, il 2.3 Leonardo Catani, il 2.4 Cristian Carli, giocatore di Novafeltria di casa al Tc Viserba, ed i 2.5 Tommaso Iotti e Leonardo Iemmi, oltre ai 2.6 Federico Margini, Matteo Bononi, Alessandro Stradi, Flavio Bocci e Federico Cantoni. Si tratta di una formazione ostica, che presenta un tasso tecnico simile al Tc Viserba. Per questo conquistare la salvezza nel doppio confronto sarà una bella battaglia.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti