Cerca
Close this search box.

Serie C femminile: il Cacciari vola al turno finale per il tabellone nazionale

Il Circolo Tennis Cacciari Imola batte 3-1 in casa lo Sporting Club Sassuolo A ed avanza al turno finale del tabellone regionale di play-off del campionato di serie C femminile, turno che mette in palio uno dei tre posti per il nazionale. La formazione romagnola guidata dal maestro Alberto Bellei è scesa in campo lunedì 25 aprile, visto che l’impianto è stato chiuso nel week-end per il concomitante Gran Premio di Formula 1 (il circolo ha sede dentro il parco delle Acque Minerali).
Questi i parziali: Martina Balducci (2.6)-Azzurra Cremonini (2.8) 6-4 6-1, Silvia Manzi (2.8)-Demi Reggianini (3.1) 6-3 6-2, Maria Beatrice Ferri (3.3)-Federica Matteucci (3.2) 6-4 6-3, Balducci-Castaldi b. Reggianini-Ferri 6-4 6-2.

Ora nel secondo turno, domenica 1° maggio (dalle 9), le imolesi affronteranno il Tc Faenza A, mentre nella parte bassa del tabellone il Tc Viserba dovrà vedersela con la vincente tra Nettuno Tennis Club Bologna e Vittorino Da Feltre Piacenza.

Nei play-out perde 3-2 al doppio di spareggio sui campi del Ct Albinea il Tc Faenza B che dunque retrocede in D1. Ha vinto in singolare Matilde Greco e il doppio Greco-Mamini. Sconfitte in singolare Sandy Mamini e Sofia Regina e il doppio di spareggio Greco-Mamini.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti