Cerca
Close this search box.
Sara Errani

Romagnoli da viaggio: Gaio nel Challenger di Zagabria, Sara Errani nell’Itf di Bisbal d’Emporda

Il faentino Federico Gaio è il n.8 del seeding nel Challenger Atp 80 croato di Zagabria (terra). Per il romagnolo esordio contro un qualificato.

La Bisbal d’Emporda. Sara Errani è la n.6 del seeding nel ricco torneo Itf Women’s Tour spagnolo de La Bisbal d’Emporda (100.000 dollari, terra). La massese è al rientro dopo l’operazione al gomito.

Il Cairo. Manuel Mazza ed Alberto Bronzetti giocano le qualificazioni nel torneo Itf Men’s Future egiziano del Cairo (15.000 dollari, terra). Il primo è il n.1 del seeding e fa il suo debutto direttamente al 2° turno contro il vincente tra il brasiliano Victor Bini ed Enrico Giacomini, Bronzetti invece è sceso in campo nel 1° turno, dove è stato battuto 6-3, 6-1 dall’egiziano Akram El Sallaly (n.14).

Santa Croce sull’Arno. Partito con le qualificazioni il torneo Itf Junior Tour di Santa Croce sull’Arno (Grade 1, terra). Diversi romagnoli al via. 1° turno: Massimo Giunta-Christian Capacci 6-0, 6-2, Jacopo Bilardo-Peter Buldorini (wild-card, n.3) 7-5, 3-0 e ritiro.
2° turno: Bilardo battuto 6-3, 6-7 (2), 10-8 da Ludovico Vaccari (wild-card).

Parte dal tabellone principale il ravennate Federico Bondioli.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti