Cerca
Close this search box.

Challenger: Gaio parte bene a Murcia, anche Ocleppo al 2° turno a Barletta

Esordio positivo per Federico Gaio nel “Murcia Open”, torneo challenger ATP con un montepremi di 46.600 euro che si disputa sulla terra rossa della città spagnola. Il 27enne faentino, numero 214 del ranking mondiale, ha regolato per 61 64 tedesco Tobias Kamke, numero 253 Atp, e al secondo turno sfiderà lo spagnolo Roberto Carballes Baena, numero 113 Atp e seconda testa di serie.

 

 

 

BUONA LA PRIMA PER OCLEPPO A BARLETTA – Parte con il piede giusto anche Julian Ocleppo (Ct Massa Lombarda) entrato con una wild card nel tabellone principale del Challenger Atp di Barletta (46.600 euro, terra), l’Open Città della Disfida: il piemontese (senza ranking) si è sbarazzato per 61 63 del bosniaco Aldin Sektic (n.308 Atp) e al secondo turno troverà dall’altra parte della rete il croato Viktor Galovic (n.14 del seeding). 

Julian Ocleppo, classe 1997, tesserato per il Circolo Tennis Massa Lombarda

Entrerà in gara direttamente al secondo turno: Stefano Travaglia (n.155 Atp), terza testa di serie del torneo, che aspetta il vincitore del match tra l’argentino Andrea Collarini (n.343 Atp) e il francese Enzo Couacaud (n.233 Atp). 
Doppio, 1° turno: Ocleppo-Travaglia contro Brkic-Draganja (Bih-Cro, n.3).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti