Cerca
Close this search box.
Manuel Mazza

Mazza si arrende solo in finale allo sloveno Lipovsek Puches nell’Open del Due Ponti Roma

Una bellissima prova per Manuel Mazza in vista di un match quasi impossibile che attende la sua squadra, il Tc Viserba, domenica in casa contro il Tc Sinalunga in serie A2.
Il riminese ha centrato infatti la finale nel ricco torneo nazionale Open del Due Ponti Sporting Club di Roma (7.000 euro di montepremi) che ha visto in campo solo giocatori di seconda categoria, visto che era limitato ai 2.6. Il 2.1 portacolori del Tc Viserba, testa di serie n.1, si è fatto largo nel torneo capitolino partendo direttamente dal 2° turno, dove ha battuto il 2.4 Gabriele Camilli per 7-6 (5) 6-0, poi negli ottavi si è ripetuto ai danni del 2.2 Marco Dessì per 6-2 6-1. Nei quarti brillante successo per 6-2 6-3 su Marco Viola (2.3) e in semifinale vittoria (6-2 6-1) contro il 2.2 Matteo De Vincentis (n.5 del seeding). Nel match clou il romagnolo ha ceduto dopo una bella lotta per 7-5 6-4 contro il 28enne sloveno, nato a Buenos Aires, Maximiliano Tomas Lipovsek Puches (2.2), n.677 del ranking mondiale e seconda testa di serie.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti