Marcello Serafini

Marcello Serafini stende Monzon a Genova, Errani contro Danilovic a Nottingham

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Marcello Serafini parte forte nelle qualificazioni del torneo Itf Men’s Future di Genova (15.000 dollari, terra). Il riccionese ha battuto all’esordio l’argentino Ignacio Monzon, testa di serie n.5, per 7-5 6-4. Ora contro il vincente tra il francese Maxime Mora e Marco Brugnerotto (n.15).

BRONZETTI A JONKOPING – Lucia Bronzetti riparte dalla terra battuta svedese. La verucchiese è la n.3 del tabellone principale degli “Swedish Open”, torneo Itf Women’s Tour da 25.000 dollari di montepremi in programma a Jonkoping. Per la romagnola esordio contro la svedese Julita Saner.

GAIO ED ERRANI A NOTTINGHAM – Federico Gaio al via nel nuovo Challenger Atp sull’erba inglese di Nottingham (132.280 euro di montepremi). Il 29enne faentino parte dal tabellone principale dove dovrà vedersela al debutto con l’australiano Marc Polmans: si tratta di una sfida inedita. Nel tabellone principale del torneo Itf Women’s Tour (100.000 dollari), in programma sempre a Nottingham, la massese Sara Errani è la n.6 del seeding ed al 1° turno affronta la serba Olga Danilovic, figlia del campione di basket Sasha.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti