Lucia Bronzetti gioca il torneo Wta di Limoges prima della trasferta in Australia

Pubblicato l’entry list dei prossimi Australian Open, che scatteranno il 16 gennaio a Melbourne, prima tappa del Grande Slam. Saranno come minimo dieci i giocatori azzurri al via nei due tabelloni principali, tra maschile e femminile, con l’eventuale aggiunta di qualificati.
Parte dal main-draw femminile la verucchiese Lucia Bronzetti, che entra con il n.58 del ranking mondiale Wta. Al momento deve partire dalle qualificazioni Sara Errani, fuori di 12 posti dal tabellone principale. Intanto la verucchiese la prossima settimana giocherà il torneo Wta 125 francese di Limoges (115.000 dollari, hard indoor). Al momento la romagnola è la n.3 del seeding, dietro all’ucraina Kalinina e la belga Van Uytvanck.

ITF TRNAVA: BERTUCCIOLI STOP – Federico Bertuccioli si ferma al turno finale delle qualificazioni nel torneo Itf Men’s Future slovacco di Trnava (15.000 dollari, hard indoor), l’Empire Men’s Indoor. Per l’allievo della Galimberti Tennis Academy, testa di serie n.9, al 2° e decisivo turno per il main-draw è arrivata la sconfitta per 7-5, 6-3 contro il ceko Daniel Siniakov (n.5).
Doppio, 1° turno: Bertuccioli-Guerrieri contro Rincon-Vallejo (Esp-Par, n.4).

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti