Alessandro Pecci si qualifica per il tabellone principale del torneo Itf Men’s Future di Veigy-Foncenex (25.000 dollari, indoor carpet) dove al momento sono già inseriti Marcello Serafini, n.6 del seeding, ed Andrea Picchione, che si allena alla Galimberti Tennis Academy.
Nel turno finale di qualificazione in Francia il 21enne riccionese ha battuto 4-6 6-3 10-6 lo svedese Arslanbek Temirhanov (n.7) e al primo turno del main draw dovrà vedersela con il russo Nikolay Vylegzhanin, anch’egli proveniente dalle qualificazioni.
Un qualificato, il francese Mehdi Sadaoui, sarà l’avversario d’esordio dell’altro riccionese Serafini, sesto favorito del torneo, mentre Picchione (ha chiuso il 2022 aggiudicandosi l’Open di Natale del Tennis Club Riccione), ottava testa di serie, fa il suo debutto affrontando lo svizzero Yannik Steinegger, pure lui promosso dalle qualificazioni.

Articoli Correlati:
Il team agonistico del Tc Riccione in campo nella nuova tappa del circuito Itf Men’s Future tunisino di Monastir (15.00...
I riccionesi Alessandro Pecci e Marcello Serafini avanzano nelle qualificazioni del torneo Itf Men’s Future del Club La...