Cerca
Close this search box.
Alessandro Pecci ITF Trento

Romagnoli da viaggio: Bilardo e Capacci a Monastir, Caniato e Baldisserri a Dubrovnik, Picchione, Mazza e Pecci ad Antalya

I forlivesi Jacopo Bilardo e Christian Capacci al via nelle qualificazioni del torneo Itf Men’s Future tunisino di Monastir (15.000 dollari, hard outdoor), tappa del circuito dei tornei “Magic Hotel Tours”. 1° turno: Capacci-Ignasi Forcano (Esp), Bilardo-Devi Tughusi (Geo).

Dubrovnik. Carlo Alberto Caniato parte dal tabellone principale, come Junior Reserved, nel torneo Itf Men’s Future croato di Dubrovnik (15.000 dollari, terra). Nello stesso torneo parte dalle qualificazioni l’imolese Enrico Baldisserri che al 1° turno se la vede contro Niccolò Ciavarella.

Antalya. Andrea Picchione è il n.1 del seeding nel torneo Itf Men’s Future che parte oggi ad Antalya (15.000 dollari, terra), in Turchia. In tabellone anche Alessandro Pecci e Manuel Mazza.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti