Cerca
Close this search box.
Luca Nardi, Giorgio Galimberti e lo staff alla Galimberti Tennis Academy

Grand Prix Scuole: il Ct Zavaglia al 25° posto primo Club romagnolo, il Galimberti Tennis Team al vertice nazionale nel ranking Club School

Da poco la Federazione Italiana Tennis e Padel ha stilato la classifica delle scuole tennis italiane, il Grand Prix Scuole. Un ranking generale e cinque di categoria che tengono conto di vari elementi, i risultati nei campionati a squadre, il livello degli impianti e dei servizi offerti, l’adesione ai programmi federali. Ebbene nel ranking nazionale generale che vede in lista 1937 Circoli il primo Club è il Tennis Training di Foligno con 9.175 punti, il primo Circolo romagnolo è invece il Circolo Tennis Zavaglia di Ravenna al 25esimo posto (secondo in Regione) con 3.300 punti, a seguire al 26° posto il Tennis Villa Carpena, al 28° il Tc Faenza, al 36° posto il Tennis Club Riccione, al 56° posto la Galimberti Tennis Team, al 97° posto il Ct Massa Lombarda ed appena fuori dai top 100, esattamente al 101° posto il Tennis Club Viserba. Nella speciale classifica Club School (su 972 Circoli presenti) spicca il primo posto assoluto del Galimberti Tennis Team con 2375 punti. Il Club cattolichino, davvero all’avanguardia per strutture, campi, servizi e qualità dell’insegnamento quasi doppia il secondo classificato, l’Olimpia Tennis Irpinia, al 3° posto il Ten Sport Cente di Pinarella, al 28° posto il San Marino Tennis Club, al 63° posto il Mi.Ma. Mare e Pineta di Milano Marittima, al 73° il Ct Meldola, all’82° posto il TC “Luigi Laghi” Forlimpopoli ed al 93° il Tc Valmarecchia.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti