Marcello Serafini Ortisei challenger

Circuito Itf: Serafini a caccia dei quarti a Novi Sad, Morolli e Pecci fuori a Monastir

Marcello Serafini è il n.7 del seeding nel nuovo torneo Itf Men’s Future serbo di Novi Sad (15.000 dollari, terra). Per il riccionese esordio con vittoria per 4-6, 6-4, 6-0 contro il tedesco Stevan Popovic (wild-card). Ora contro il ceko Tadeas Paroulek (special-exempt). Doppio, 1° turno: Serafini-La Vela battuti 6-3, 6-0 da Jovic-Sharipov (Srb, n.1).

Monastir. Alberto Morolli si qualifica, poi esce all’esordio nel tabellone principale nel torneo Itf Men’s Future (15.000 dollari, hard), il “Magic Hotel Tours”. Il riminese è stato battuto al 1° turno del main-draw dall’argentino Mateo Del Pino, altro giocatore proveniente dalle qualificazioni, per 7-6 (6), 6-4. Nel main-draw c’era già il riccionese Alessandro Pecci che al 1° turno affrontava anche lui un giocatore proveniente dalle qualificazioni, lo svizzero Arthur Neuhaus, che si è imposto per 6-4, 4-6, 6-3.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti