Campionati Italiani Under 16: il Tennis Villa Carpena da venerdì gioca la Final Eight al Tc Padova

Il Tennis Villa Carpena si dirige in Veneto per giocare nel weekend la Final Eight dei campionati italiani a squadre Under 16 maschili.

Dopo aver superato brillantemente la fase di Macroarea Centro-Nord andata in scena sabato e domenica scorsi al Tennis Club Riccione, la formazione romagnola giocherà la finale nazionale sui campi del Tennis Club Padova. Le avversarie di Lorenzo Angelini, Alex Guidi e Riccardo Ercolani saranno Tc Crema A, Selva Alta A dove gioca il faentino Lorenzo Beraldo, Tennis Comunali Vicenza A, Tc Italia Forte dei Marmi, Ct Pescara A, Tc 2002 A e Circolo Tennis Bari.

Per quanto riguarda l’Under 16 femminile sono uscite al 1° turno della fase di Macroarea Centro-Nord, andata in scena nell’ultimo weekend al Ct Lucca, sia il Tc Faenza, battuto 2-1 dalla Cooperativa Tennis Livorno, sia il Tc Ippodromo Cesena, sconfitto 2-0 dallo Sporting Club Montecatini.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti