Prosegue la striscia positiva del Tennis Club Ippodromo Cesena nel campionato di serie B2 femminile. Le giovanissime giocatrici cesenati hanno infatti pareggiato in trasferta per 2-2, dopo aver battuto il Ct Porto San Giorgio, contro il Circolo Tennis Grosseto nella quinta giornata del terzo girone. E non era facile, visto che la squadra toscana è in vetta al girone. Nel complesso è stata una prova di carattere e qualità per la formazione romagnola che cerca la salvezza al primo anno in questa impegnativa categoria.
I due punti della formazione cesenate portano le firme di Agnese Stagni che supera, con tanto di “positivo”, Maria Vittoria Viviani Ghisolfi, e di Camilla Fabbri che vince un buon match contro Martina Totò. Poi il Ct Grosseto ha pareggiato i conti con il terzo singolare ed il doppio, comunque molto equilibrato.
Questi i parziali: Agnese Stagni (2.5)-Maria Vittoria Viviani Ghisolfi (2.4) 7-5, 2-6, 6-4, Camilla Fabbri (2.5)-Martina Totò (2.7) 3-6, 7-5, 6-2, Martina Pratesi (2.8)-Clara Marzocchi (2.8) 6-0, 6-0, Ghisolfi-Pratesi b. Fabbri-Stagni 6-2, 7-6 (8).
Domenica prossima il Tc Ippodromo di Cesena ospiterà (dalle 10) il Tennis Training di Foligno. Il team umbro schiera la 2.4 ravennate Emma Valletta, le 2.5 Ginevra Batti e Beatrice Guccione e la 2.6 Elena Toccacieli.
Questa la classifica del girone dopo cinque giornate: Tc Sinalunga, Ct Grosseto 10, Ct Tortoreto 6, Porto Sam Giorgio, Tennis Training, Tc Ippodromo 4, Ct Piancastagnaio 3.

