Cerca
Close this search box.

Pura Vida da urlo: sei medaglie ai Regionali di beach tennis, Ilaria Grandi d’argento nell’Open di Cervia

Brillanti risultati per l’Accademia Pura Vida di Riccione nei campionati Regionali di beach tennis andati in scena a Lido degli Estensi. Leonardo Pivi ha vinto il singolare Under 14 dove il compagno di squadra Federico Ballestrieri ha strappato un ottimo secondo posto.

Il bronzo di Alessandro Signorini nell’Under 16

Secondo posto e medaglia d’argento per Leonardo Pivi e Federico Ballestrieri nel doppio Under 14. Per Valentina Pecci argento nel doppio femminile Open, Linda Fantini terza nel doppio femminile Open, mentre Alessandro Signorini ha colto un ottimo argento nel doppio Under 16.

L’argento di Valentina Pecci

Nel complesso sei medaglie per i giovani allievi dei maestri Max Sforza ed Emanuela Donati Roma che insieme commentano soddisfatti: “Il lavoro fatto durante la quarantena ci sta lentamente premiando e questo è solo l’inizio – dicono i due tecnici – quando ci si allena, si fa gruppo, e si ha voglia di divertirsi, i risultati arrivano sempre”.

L’argento di Ballestracci e Pivi

Non è finita qui, perché pochi giorni dopo Ilaria Grandi, altra atleta targata Pura Vida, ha ottenuto un brillante secondo posto e relativa medaglia d’argento nel torneo nazionale Fit Open andato in scena a Cervia in coppia con Eva D’Elia, una giocatrice di grande esperienza e plurimedagliata.

La premiazione di Ilaria Grandi

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti