Cerca
Close this search box.

Pura Vida Academy: ecco il centro estivo “Summer Sport”

Mare, sole, sport, giochi e formazione psico-fisica per una estate davvero diversa dalle altre. Ecco gli appetitosi ingredienti del centro estivo “Summer Sport” organizzato da Pura Vida Walkabout Sport Academy a Riccione.
L’iniziativa, rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, prende il via lunedì 22 giugno e si svolgerà tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 13 (o alle 14 se il partecipante si ferma anche a pranzo) sulla spiaggia negli spazi dal bagno 31 al 35, nel pieno rispetto delle regole del protocollo di prevenzione per il Covid-19 predisposto dalle autorità di governo e locali per i centri estivi e con la consueta attenzione e disponibilità degli educatori e istruttori dell’Academy, guidata da Massimiliano Sforza ed Emanuela Donati.

Svariate le attività ludico-sportive e ricreative previste: attività motoria in acqua; attività motoria e pre-atletismo; psicomotricità; beach tennis; ginnastica posturale; laboratori creativi ed emozionali, a cui si aggiungeranno anche beach volley e beach hockey, senza dimenticare un po’ di utile pratica di inglese sportivo.

Il costo è di 60 euro a settimana (per il pranzo prevista una quota di 7 euro a pasto), con la possibilità di sconti e convenzioni per famiglie o pacchetti mensili.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni, visto che il numero dei posti a disposizione sarà limitato proprio per via delle misure di sicurezza previste dal protocollo.

Mercoledì 17 giugno, alle ore 19.30, è in programma una diretta Facebook con il presidente della Cooperativa dei Bagnini di Riccione e gli organizzatori per parlare di tutte le attività e finalità del camp estivo ‘on the beach’: “Formazione e crescita attraverso il divertimento e il rispetto delle regole che solo lo sport e lo stare insieme ci insegna“, l’efficace sintesi degli organizzatori.

Per qualsiasi informazione o chiarimento si può telefonare ai numeri 347 6131774 o 348 5596870.

Beach Tennis: Pura Vida Riccione
Alcuni allievi del Pura Vida Riccione con Max Sforza ed Emanuela Donati

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti