Beach Tennis: Giorgia Cancellieri e Linda Silvestri preparano gli Assoluti vincendo a Forlimpopoli

Una brillante preparazione in vista degli imminenti campionati italiani assoluti, condita da tanti successi, per i portacolori della Pura Vida Academy di Riccione nel torneo nazionale Fit andato in scena sabato e domenica scorsi al “Campo Centrale” di Forlimpopoli.

Nel weekend si è giocato infatti il torneo Open e limitato di terza categoria nella città artusiana in preparazione all’appuntamento del prossimo fine settimana quando andranno in scena i campionati italiani assoluti Open sui campi del Circolo Raketown di Forlì. Prove generali dunque per le coppie che tra sabato e domenica si daranno battaglia per conquistare il tricolore indoor.
Nella giornata di sabato dedicata alla terza categoria bella vittoria per Linda Silvestri in coppia con Giada Valmori.

Linda Silvestri e Giada Valmori

Ancora primo posto per Linda e Manuel Mele nel misto di terza categoria.

Linda Silvestri e Manuel Mele

Buona la gara di Leonardo Pivi e Giacomo Pollino (Under 14) che si affacciano alle competizioni di categoria contro atleti già esperti, per loro primo turno del tabellone.

Domenica è andato in scena l’Open. Percorso netto e primo posto nel femminile per Giorgia Cancellieri in coppia con Camilla Spadoni, che nella fase finale del tabellone battono nei quarti le compagne di squadra Ilaria Grandi e Giulia Renzi, in semifinale un’altra compagna di squadra, Valentina Pecci in coppia con Gaia Albini, e in finale Bussolari-Salvotti.

Nel doppio misto buon terzo posto per Giulia Renzi in coppia con Thomas Casoli.

Nell’open maschile l’unica coppia schierata dal team, quella formata da Alberto Gorini e Mattia Tommasoli,ha raggiunto gli ottavi di finale giocando ad un buon livello.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti