Cerca
Close this search box.
Alessandra Mazzola (Tennis Viserba)

Valanga romagnola nel torneo Open del Circolo Cittadino di Jesi

Romagnoli in massa al via nel classico torneo nazionale Open del Circolo Cittadino di Jesi (4.000 euro di montepremi), che scatta il 2 luglio. Quantità, ma anche qualità da parte dei nostri giocatori nel torneo marchigiano.

Nel femminile scenderanno infatti in campo Alessandra Mazzola (2.4) e Beatrice Letizia (2.7), entrambe portacolori del Tennis Viserba, la ravennate Emma Valletta (2.4) e Andrea Maria Artimedi, giovane promessa (2.4) della Galimberti Tennis Academy.

Federico Bertuccioli (San Marino Tennis Academy)
Federico Bertuccioli (Galimberti Tennis Academy)

Nel maschile iscritti, tra gli altri, Francesco Giorgetti (2.3), Manuel Mazza (2.3) ed Alessandro Canini (2.4) del Tennis Viserba, Luciano Taddeo Darderi (2.3 del Ct Massa Lombarda), il giovane forlivese Jacopo Bilardo (2.6), Jacopo Antonelli (3.1 del Tc Riccione), Federico Bertuccioli, 2.3, e Ivan La Cava, 2.5, entrambi allievi della Galimberti Tennis Academy, e ancora il 2.4 Alessio De Bernardis (Ct Massa Lombarda), il 2.5 Andrea Rondoni (Ct Cesena), il 2.5 Nicola Filippi (Forum Forlì) e il 2.7 Mattia Ricci, giovane allievo della Pro Tennis School di Rivazzurra.

Francesco Giorgetti
Francesco Giorgetti in allungo

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti