Campionato A2: a segno Galvani, Carli, Bagnolini e nel Ct Baratoff Alessandra Mazzola ed Emma Ferrini

I giocatori romagnoli impegnati su più fronti nella settima giornata, l’ultima della regular season, del campionato di A2.
Stefano Galvani, nelle fila dell’Ata Trentino di Trento, perde l’imbattibilità in singolare nel match vinto 5-1 dalla sua squadra sui campi dell’Amp Pavia: il sammarinese è stato sconfitto 4-6 6-2 6-1 da Riccardo Bonadio, ma in doppio, con Davide Ferrarolli, ha superato 6-3 6-2 Cerchi-Cassiani.

Nel Ct Bologna battuto 5-1 in casa dal Tennis Comunali di Vicenza l’imolese Enrico Baldisserri ha ceduto 3-6 6-3 7-5, dopo un ottimo match, al tedesco Tobias Kamke, poi in coppia con Gianluca Di Nicola è stato sconfitto in doppio 7-5 1-6 10-7 da Bosio-Peruffo.

Finisce 3-3 tra Ct Albinea e Ct Maglie: il derby romagnolo è stato vinto da Cristian Carli che, nelle fila emiliane, ha battuto Daniel Bagnolini (Ct Maglie) per 6-3 6-3, poi nel doppio Bagnolini-Mencaglia b. Carli-Iotti 6-2, 7-5.

In A2 femminile molto bene Alessandra Mazzola nelle fila del Ct Baratoff Pesaro, che ha espugnato per 3-1 i campi del Ct Lucca: la riccionese nel suo singolare si è imposta per 6-3 6-1 su Ludovica Pierro, sconfitta Emma Ferrini per mano di Clarissa Gai per 6-2 6-4, ma in doppio la stessa Ferrini, in coppia con Francesca Tassi, si è imposta per 6-4 1-6 10-6 su Giusti-Petroni.

Alessandra Mazzola
Alessandra Mazzola
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti