fare rete

Voi con noi nel sostenere Net-Gen: così facciamo davvero rete!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Cari amici, si sta per chiudere un anno intenso per Net-Gen.it, un anno di continua crescita nei numeri, negli accessi sul sito e su Facebook, come followers (al momento vicini a quota 2100), di pari passo alla crescita del movimento tennistico, ma anche del padel e beach tennis.

Noi di Net-Gen il movimento lo abbiamo seguito giorno dopo giorno, ora dopo ora, pubblicando notizie e articoli, almeno tre-quattro “pezzi” al giorno, fino ad una decina. Non ci siamo fermati neppure quando il lockdown – per il motivo che tutti ben conosciamo – ha costretto ad interrompere l’attività, realizzando una serie di interviste a vari personaggi e raccontando come il nostro mondo, quello dello sport, stava facendo fronte al delicato momento, o mettendoci ancora più in gioco “inventandoci” format sui principali campionati nazionali o dirette per portarvi sui campi quando non era permesso accedervi fisicamente.

Il tutto sempre con l’obiettivo di fare rete, che ci siamo proposti fin dall’inizio, e coagulare tutti gli appassionati della racchetta – nelle sue varie forme e declinazioni – in un cammino fatto di passione e di partecipazione. Lo abbiamo fatto senza mai risparmiarci, dedicando molte ore tutti i giorni alla qualità del prodotto e quindi alla soddisfazione di centinaia (e forse pure migliaia) di persone, che in tal modo sono state informate di tutto quanto succedeva sulla scena locale, nazionale ed internazionale.

Siamo consapevoli di dover fare ancora molto, ma intanto ci siamo rinnovati nel sito e nella nostra immagine. Un grazie va ai Circoli (tanti) che ci hanno dato un supporto per continuare e agli sponsor (ancora pochi…) che hanno creduto nel progetto, e soprattutto alle persone che hanno messo a disposizione la loro professionalità e competenza in maniera praticamente gratuita, comprendendo lo spirito della nostra iniziativa.
Ora, a fine anno, ci rivolgiamo a voi, che consideriamo amici più che semplici lettori o fruitori di notizie, per chiedere un ulteriore atto di fede. Noi non abbiamo in pratica entrate economiche nel vero senso della parola, il sostegno che ci forniscono i Circoli e i pochissimi sponsor bastano solo per tenere in piedi l’organizzazione e le spese vive. Del resto, siamo un’associazione culturale-sportiva, l’obiettivo che ci prefiggiamo in primis è la divulgazione delle notizie di tennis, padel e beach tennis all’insegna della condivisione dei valori dello sport, che tanto contribuiscono alla formazione di una persona. Convinti che siano valori fondamentali per costruire una società migliore.

Per questo chiunque volesse darci una mano, anche piccole cifre – magari rinunciando a un caffè al giorno, a un’uscita a cena, a un aperitivo con gli amici o a un’ora di tennis o padel a settimana – è il benvenuto: non ci sentiamo declassati nel fare questo invito perché solo noi sappiamo quanto lavoro e quanta dedizione ci abbiamo messo, senza richiedere a chicchesia rimborsi o ristori che dir si voglia. Ma un segnale che arrivasse da chi apprezza il nostro sforzo – semplici appassionati, giocatori, tecnici professionisti, dirigenti, famiglie o anche aziende del settore – sarebbe per noi un motivo di sprone e spinta per fare ancora meglio e di più.

Quindi chiunque volesse contribuire al potenziamento e sviluppo di Net-Gen.it è il benvenuto, può fare una donazione (minimo 5 euro) al seguente Iban sul conto Credit Agricole: IT94Z0623024206000043384858
con la motivazione: “Contributo volontario”.

E’ un modo concreto per fare rete: grazie a nome di Net-Gen.it.

Il Centrale del Centro Tennis Cassa di Risparmio a San Marino
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti