Marcello Serafini

Nell’Uovo di Marcello Serafini il primo ingresso nel ranking Atp al n.1292

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Un lunedì di Pasqua speciale per Marcello Serafini. Perché oggi, con l’uscita della nuova classifica Atp, il 18nne della Perla Verde ha fatto il suo storico ingresso nel ranking mondiale al numero 1292. Un risultato prestigioso, arrivato grazie allo strepitoso cammino compiuto dal riccionese nel torneo Itf Men’s Future egiziano di Sharm El Sheikh della scorsa settimana dove, partendo dalle qualificazioni, è arrivato alle semifinali, battendo anche il n.2, il canadese Filip Peliwo, ex davisman per il suo Paese, negli ottavi.

I quatto punti conquistati a Sharm gli hanno garantito l’accesso al ranking Atp ed una grande soddisfazione per tutti i sacrifici fatti. Dotato di un tennis aggressivo e pesante, senza punti deboli, il riccionese può salire ancora molto, importante sarà il lavoro tecnico che svolgerà nei prossimi mesi. Il futuro è dalla sua parte.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti