Serie C femminile: derby al vertice domenica tra Tc Faenza e Tc Riccione

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Nella seconda giornata del campionato di Serie C femminile, domenica 2 maggio il Tennis Club Faenza ospiterà sui propri campi il Tennis Club Riccione a partire dalle 9. La squadra manfreda, guidata da Flora Perfetti, è reduce dal netto successo per 4-0 raccolto domenica scorsa sui campi dello Sporting Club Sassuolo. Nei tre singolari, Chiara Arcangeli ha avuto la meglio per 6-3 6-1 su Beatrice Ragazzi, Alessia Ercolino si è sbarazzata per 6-0 6-1 di Sara Schenetti, infine la quindicenne esordiente Emanuela D’Alba ha battuto 6-2 6-2 Emma Sghedoni. Nessun problema nemmeno nel doppio per Arcangeli ed Ercolino, che hanno prevalso 6-3 6-2 sulla coppia Schenetti-Nicolini.  

Esordio quindi del tutto convincente per il team biancazzurro. Dal canto suo anche la formazione riccionese ha esordito con una vittoria per 4-0 contro le reggiane del San Martino Sport. La sfida di domenica sui campi di via Medaglie d’Oro è quindi già un primo confronto al vertice, importante ai fini della qualificazione ai play-off.

La squadra di serie C femminile del Tennis Club Riccione
La squadra di serie C femminile del Tc Riccione
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti