I giovani della Scuola Federale Sammarinese protagonisti a Misano

E’ stata un’intensa domenica di tennis, quella appena trascorsa, per i giovani allievi della Scuola Federale Tennis di San Marino.

Si è cominciato al mattino sui campi dello Sporting Club di Misano con il torneo FIT Junior Program. Nel gruppo Red hanno preso parte Alessandro Gardini, Federico Cicchetti, Gabriele Canti, Lorenzo Casadei, Tommaso Muccioli e Denis Moroni. Quest’ultimo ha conquistato anche questa volta, come già accaduto la settimana precedente, la finale, dovendosi “accontentare” del secondo posto. Con impegno e determinazione ben presto arriverà anche la vittoria, per lui e per tutti gli altri giovanissimi atleti. 

I baby sammarinesi con i tecnici

A seguire è toccato al gruppo Orange, di cui facevano parte Noà Bacciocchi, Samuele Giardi, Daniele Longo e Tommaso Rossi. Ottima prestazione da parte di tutti, con finale tutta sammarinese che ha visto opposti Longo e Giardi, decisa solo al terzo set in favore del primo.

Il raduno dei giovani classe 2010 e 2011 a Riccione

I due finalisti, poi, sono dovuti scappare di corsa al Tennis Club Riccione per un raduno provinciale delle annate 2010 e 2011, al quale hanno preso parte anche Gian Nicola Lonfernini e Serena Pellandra.

 

 

Prove gratuite alla Scuola Federale Tennis di San Marino

 

5/5

More to explorer

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti