Cerca
Close this search box.
L'album delle figurine approda nel tennis

Ecco l’album delle figurine per i Circoli Tennis, un mondo di Celo… manca

Celo, manca. L’album delle figurine sbarca anche nel mondo del tennis e lo fa con un’azienda pavese di primaria importanza, Le Tue Figurine, rappresentata da Andrea Bonfichi che dopo aver prodotto collezioni di grande successo in sport come calcio, volley, baseball e softball, entra con una proposta molto interessante anche nel mondo della racchetta.

Un mondo ideale per un album delle figurine, perché il circolo è una comunità di persone e intorno ad esso gravitano soci, dirigenti, maestri, giovani leve e giocatori affermati, sponsor e sostenitori. Oltre alla grande storia di questo sport che riguarda un po’ tutti i club, gli scudetti, le Coppe, i trofei, le squadre, i tornei.

C’è già molto interesse – in Romagna ma non solo – attorno a questa proposta, diversi circoli stanno aderendo e per quest’autunno si prevedono i primi scambi delle “figu”, tra i giovani (e non c’è modo migliore per fare gruppo) e tra i giocatori più stagionati.

Per informazioni: www.letuefigurine.com, albumsportivi@libero.it, tel.388 8040268.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti