Cerca
Close this search box.

Un mondo di scambi: l’Uta avrà il suo album delle figurine

Sta ottenendo un grande successo l’album delle figurine dedicato al tennis, beach tennis e padel, rivolto quindi ai Circoli Tennis. Oggi è stato siglato l’accordo tra la società pavese Le Tue Figurine è l’Uta, la scuola agonistica e di perfezionamento diretta da Roberto Perticarà sui campi del Circolo Tennis Zavaglia di Ravenna.

L’album, che comprenderà gli allievi della scuola ravennate, ma anche tecnici, dirigenti e supporter, entrerà nel vivo tra pochi giorni con la ripresa dell’attività tecnica. Intanto sono già molte le prenotazioni di vari club romagnoli che intendono realizzare l’album del proprio circolo.

Per informazioni si può contattare Andrea Bonfichi, www.letuefigurine.comalbumsportivi@libero.it, tel.388 8040268.

Intanto stanno per partire gli allenamenti di alto livello tenuti dal tecnico nazionale Pat Remondegui. Si inizierà il 16 settembre con tre tipologie di lavoro: Mini Academy, Academy e Tennis High School, con programmi e servizi diversi. Sono già tanti i talenti in erba che si allenano nell’Academy ravennate.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti