Sara Errani incontra i giornalisti a Palermo

Sara Errani debutta contro la Cirstea a Palermo: “Posto speciale, per me una seconda casa”

Sara Errani debutta lunedì nella 31esima edizione del “Palermo Ladies Open”, torneo Wta che segna la ripartenza del tennis mondiale dopo il lockdown. La giocatrice di Massa Lombarda, numero 169 del ranking mondiale e in tabellone con una wild card, affronta la rumena Sorana Cirstea, numero 75 Wta. L’azzurra ha vinto cinque dei sette precedenti a tutti i livelli, compreso il più recente: 6-2 5-7 6-1 negli ottavi del WTA di Dubai del 2014. Due le sfide sulla terra rossa, a Marbella nel 2011 e a Madrid nel 2013: ha sempre vinto la romagnola. La vincente sfiderà Kristyna Pliskova o Maria Sakkari.

In conferenza stampa Sara ci ha tenuto a ringraziare l’organizzazione del torneo: “Oliviero Palma mi ha sempre trattata benissimo e mi ha fatto socia onoraria del circolo – spiega Errani – Sono onorata di aver ricevuto questa wild card. Sono tantissimi anni che vengo a Palermo. Ho giocato bene tante volte, è sempre stato un posto speciale. Per me è una seconda casa“.

Sara Errani
Sara Errani (foto MondoAce)
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti