Rafa Nadal applaude i baby del ‘Valmarecchia’ a Manacor

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Ottimi risultati per i giovani portacolori del Tennis Club Valmarecchia nel torneo giovanile del circuito Ten Pro andato in scena a Manacor, sul cemento della Rafa Nadal Academy by Movistar.

Chiara Mendo e Francesca Guardigli con due delle allieve a Manacor

Ecco i piazzamenti finali più significativi dei giocatori seguiti a Maiorca dalla maestra Francesca Guardigli e dall’istruttrice Chiara Mendo: la migliore del gruppo romagnolo è stata Arina Shumova, giunta seconda nella categoria 2005 e terza tra le 2004, 3° posto anche tra le 2003 per Giulia Corradini, così come per Carlo Paci tra i 2008, nella stessa categoria si è piazzato al 4° posto Edoardo Pagnoni, mentre tra le 2008 si è classificata quinta Chiara Dal Pozzo.

Emanuele Ascani e Chiara Dal Pozzo insieme con Rafa Nadal

Nel complesso la trasferta è stata positiva per tutto il gruppo ed alla fine è scattata anche la foto ricordo, durante le premiazioni, con il campionissimo Rafa Nadal, che sta preparandosi per i primi appuntamenti della stagione 2019.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti