Sabato 22 settembre al Circolo Tennis Zavaglia di Ravenna (dalle 14.30) va in scena l’atto conclusivo del progetto “Racchette di Classe” della Fit, coordinato dallo staff tecnico dell’Urbinati Tennis Academy.
E’ un’iniziativa che riguarda gli allievi delle scuole e che già nelle scorse edizioni ha riscosso un grande successo di partecipazione. Sono state invitate per l’occasione otto classi elementari, tra loro anche quattro bambini che hanno già partecipato alle ultime finali andate in scena al Foro Italico di Roma durante gli Internazionali dello scorso maggio.
Le adesioni si possono comunicare al responsabile del progetto, Roberto Perticarà, direttore dell’Urbinati Tennis Academy, con un messaggio al 335.1043776.
Urbinati Tennis Academy: Patricio Remondegui direttore tecnico e tante novità
2 risposte
There are three major search engines namely Google, Yahoo and MSN.
Really should site is of a high enough standard, good webmasters normally
jump at the chance. Obviously can be rather easily solved using CSS
styling. http://www.annonces-harley.com/best-games-of-all-time/
Keep on working, great job! http://Www.recordedhistory.com/__media__/js/netsoltrademark.php?d=Kasino.vin