Wonderbay Padel Pink Coppa Italia TPRA

Wonderbay Padel Pink qualificato alla fase regionale di Coppa Italia Tpra

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Ottimo risultato delle ragazze del Wonderbay Padel Pink che nel week end sono approdate alla fase regionale della Coppa Italia TPRA.
Nella semifinale della fase provinciale le titane hanno sconfitto le ragazze del Be Padel di Cesena, al termine di un match al cardiopalma vinto allo spareggio. Dopo la sconfitta subita da Cristina Bacciocchi e Cristina Coscia contro Gosti – Cucchi (6-3 6-2), nel secondo incontro è arrivata la vittoria al long tie-break di Giulia Bacciocchi e Nicoletta Cacchi su Casadei-Gosti (3-6  6-0 10-5). Nello spareggio decisivo a set unico vittoria di Cristina Bacciocchi in coppia con Nicoletta Cacchi per 7-5 sulla coppia cesenate.
La corsa delle sammarinesi è fermata in finale contro le favorite del Campo Centrale di Forlì, che si sono imposte per 2-0. La finale centrata vale comunque la qualifica alla fase regionale.

La scorsa settimana si è conclusa anche la fase a gironi della Coppa dei Club MSP. Ottimo risultato per la squadra del Wonderbay MSP che accede alle finali regionali classificandosi al secondo posto nel girone E Emilia-Romagna. Nella fase ad eliminazione diretta i titani sfideranno agli ottavi di finale il Ravenna: partita di andata in casa al Wonderbay in programma l’8 maggio alle ore 13 e ritorno a Ravenna venerdì 13 maggio.


5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti