Il delegato della Fst, Stefano Pazzini, all’assemblea della Federazione Internazionale Padel

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Anche la Federazione Sammarinese Tennis, rappresentata dal delegato Stefano Pazzini, ha partecipato all’assemblea elettiva della Federazione Internazionale Padel andata in scena mercoledì mattina a Roma. Tra i punti all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche, con la conferma dell’italiano Luigi Carraro alla presidenza per un altro quadriennio. Eletti nel Direttivo l’argentino Oscar Nicastro, il brasiliano Eduardo Langer, lo spagnolo Ramòn Morcillo, l’italiano Roberto Pellegrini, il giapponese Koji Nakatsuka e il messicano José Luis Garcìa Frapolli.
“Al Presidente Carraro – il commento del presidente della Fst, Christian Forcellini – l’augurio di buon lavoro da parte del movimento sammarinese. Un movimento, quello del Titano, che sta conoscendo una rapida ascesa e sul quale la Federazione Sammarinese Tennis rivolge grande attenzione”.

La sala dell’assemblea internazionale elettiva a Roma
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti