Padel, serie A: al Misano Sporting Club lo spagnolo Juan Lebron e l’argentino Fede Quiles

Il Misano Sporting Club piazza importanti colpi di mercato in vista del prossimo campionato di serie A di padel.

Con un post sul proprio profilo Facebook il circolo della riviera romagnola ha infatti annunciato che “Juan Lebrón, il talentuoso giocatore spagnolo, classe 1995 e coppia numero 3 World Padel Tour, difenderà i colori del nostro club nel campionato italiano di padel di Serie A. Molta soddisfazione da parte dei soci e del responsabile Elia Ubaldini per essersi assicurati un atleta di tale livello, convinti che possa apportare le sue indiscutibili qualità e innalzare il livello tecnico della squadra. Marzo è vicino!”.

Ma non è finita qui, perché il Misano Sporting Club ha poi dato il benvenuto nella squadra che disputerà il massimo campionato di padel anche a Federico Quiles, giocatore argentino, fra i più spettacolari e talentuosi del circuito World Padel Tour, da anni fra i migliori del mondo. A seguire il team misanese per l’intera serie A 2019 sarà il coach e capitano Mauricio Munoz.

 

Padel Nations Cup: l’Italia cede in finale alla Francia a Nijmegen

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti